Riccione
Riccione
Riccione

Riccione: come arrivare in auto.

Riccione si trova a sud dell’Emilia Romagna. La rete autostradale la rende facilmente raggiungibile, grazie all’uscita diretta sull’A14, che la collega con tutta la penisola. Dalla A14 si raggiungono la A22 per il Passo del Brennero, la A4 per Venezia, e la A1 per Firenze, Roma e Napoli. Nei pressi del casello dell’autostrada nei mesi estivi è in funzione il servizio navetta per raggiungere il centro della città, nel quale si trova inoltre il Palazzo del Turismo.

  


Riccione in treno ed aereo.

Da ogni parte d’Italia arrivano treni diretti alla stazione della città, che si trova in posizione centrale, a due passi da Viale Ceccarini. Per quanto riguarda i collegamenti aerei, Riccione è servita da ben 4 aeroporti internazionali: l’aeroporto Federico Fellini di Rimini, il G. Marconi di Bologna, l’aeroporto R. Sanzio di Ancona Falconara e il Ridolfi di Forlì. Internamente la città si avvale di un efficiente servizio di trasporti pubblici.

         
Trenitalia   Autostrade per l'Italia
  Info sulla rete ferroviaria, orari, destinazioni, servizi offerti e molto altro.     Info autostrada Italiana, punti blu, viacard e telepass, previsioni traffico e meteo.
         
Rimini Aeroporto   Mappa di Riccione
  Presenta lo scalo, servizi e compagnie aeree, orario voli, news ed info utili.     Mappa interattiva di Riccione e zone limitofre.